Ordini e spedizioni

Tutti gli ordini evasi da Gustonatura.it vengono spediti dall’Italia con un affidabile corriere nazionale che ti chiamerà per informarti del giorno e dell’orario di consegna e accordarsi con te.

In fase di inserimento dei tuoi dati per la consegna inserisci un numero di telefono corretto al quale sei sempre reperibile.

Le spedizioni dei prodotti avvengono all’indirizzo da te segnalato durante l’ordine.

Se hai un account sul sito potrai registrare più indirizzi e selezionare di volta in volta quello che ti è più comodo in base alle previsioni di consegna.

Sul sito web effettuiamo spedizioni solamente verso Italia, per spedizioni all’estero vi preghiamo di contattarci.

Le spedizioni in Italia, per qualsiasi peso o quantità, hanno un costo fisso di 15,00 € e sono gratuite per ordini a partire da 100,00 € (escluse spese di spedizione).

Per l’estero, il costo di trasporto è calcolato in base alla destinazione e al peso dei prodotti acquistati.

L’importo comprensivo delle spese di spedizione verrà evidenziato nella schermata di completamento dell’ordine in modo da permetterti di decidere se acquistare solo dopo aver saputo il costo totale.

Per il pagamento tramite contrassegno (possibile solo in Italia) è previsto un costo supplementare di 10,00 €.

Ci occupiamo di ogni ordine al più tardi il giorno successivo all’acquisto.

Le consegne standard in Italia possono richiedere fino a 4-5 giorni lavorativi.

Gli ordini fatti il sabato, la domenica o durante le festività italiane saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo disponibile.

Riceverai una mail con le informazioni sulla spedizione non appena avremo evaso l’ordine.

Si accettano pagamenti a mezzo:

  • Bonifico Bancario (a seguito dell’avvenuto bonifico si chiede, gentilmente, di inviare copia della distinta a mezzo mail all’indirizzo info@gustonatura.it)
  • Carta di credito. Sono accettate le carte: Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express
  • PayPal
  • Contrassegno – è previsto un supplemento di 10,00€

Il tuo pagamento online è sicuro e garantito grazie da Stripe

Recesso e garanzie

In Gustonatura, come piccola realtà, siamo molto attenti alla soddisfazione del cliente nei vari momenti dell’esperienza con i nostri prodotti. Anche nel caso delle vendite online, benché il reso ed il rimborso non sia previsto per legge dalla nostra categoria di prodotti, cerchiamo di dare la massima soddisfazione ai nostri clienti.

Se hai qualche problema con i nostri prodotti, con la consegna o altro, non esitare a contattarci e vedremo di fare il possibile per risolverlo.

Per segnalazioni contattaci ai seguenti recapiti: info@gustonatura.it – 3338083646

I nostri consigli per una corretta consegna sono:

  • Accetta sempre la consegna con riserva di controllo
  • Verifica che all’atto della consegna gli articoli, le loro confezioni e gli imballaggi non risultino deformati o rovinati.