Succo di mela BIO ottenuto dalla spremitura di Golden Delicious, Red Delicious e Renetta del Canada realizzato con aggiunta di spremuta di arancia BIO.
un succo fresco e naturale senza additivi che abbina alla mela, un prodotto tipico del Trentino, l'arancia, un agrume ricco di vitamine
Lavorazione:
Le nostre mele vanno dritte al succo del benessere: Golden Delicius, Red Delicius e Renetta del Canada vengono raccolte a mano selezionate con occhi attenti e spremute a freddo. Sappiamo come dosarle perfettamente per raggiungere un gusto equilibrato con la giusta dose di dolcezza, acidità e profumo. Il succo ottenuto viene fatto sedimentare per un'intera notte.
Le arance vengono lavate e pelate a mano con cura, poi vengono sminuzzate e pressate a freddo. Il loro succo viene infine aggiunto al succo di mela per il 20%, una percentuale sufficiente per farne risaltare il suo profumo.
Una volta uniti si procede con la pastorizzazione senza l'aggiunta di altri ingredienti.
Ingredienti:
succo di mela 80% BIO, succo di arancia 20% BIO
Proprietà del succo:
- l'arancia è ottimo rimedio per combattere l’affaticamento, rafforza legamenti, tendini e sistema immunitario
- la mela invece può costituire un ottimo antiossidante e buon regolatore
- il succo di mela e arancia è una spremuta naturale e biologica realizzata mediante spremitura a freddo e creata per soddisfare le esigenze degli amanti del benessere
Consigli d'uso:
una bevanda da gustare fresca in qualsiasi momento della giornata. Ideale a colazione, merenda e per accompagnare snack spezza fame.
Formati disponibili:
- bottiglietta da 200 ML
- bottiglia da 750 ML
- bag in box 3 L. Grazie alla sacca alimentare possiamo garantire la durata del succo fino a due mesi una volta aperto. Anche a temperatura ambiente. Il pratico rubinetto è facile da utilizzare. Una freschezza fino all'ultima goccia, perchè, con la spinatura la busta si appiattisce impedendo all'aria di entrare e creando il sottovuoto che protegge naturalmente il prodotto dall'ossidazione. Sarà sufficiente mantere il rubinetto sempre il posizione verticale, una volta spinato il primo bicchiere.